lunedì 24 gennaio 2011

Strawberry Tote PDF Sewing Pattern GIWEAWAY!!!


Hi!
I'm so pleased to offer my new Strawberry Collapsible Tote PDF Sewing Pattern Tutorial to one of my readers!!!
For more info about this pattern, please, clik HERE.
WAYS TO ENTER
1. Became a follower of this blog, if you already are, let me know in the comment.
This first entry is mandatory.
ADDITIONAL WAYS TO ENTER
Each of those entries give you an extra chance to win so you can choose to do as many or as few as you would like.
2. Visit my Etsy Shop, come back here and let me know which kind ofPDF pattern should you be
interested to find there...so if you shoud be interested in bags, pouches, aprons...anything
you could like.
3. Follow me on Twitter and comment here.
4. Tweet about this giveaway and comment here.
5. Blog about this giveaway with the link to my blog and comment here.
6. Heart my Etsy Shop and comment here.
7. Add my shop to your circle and comment here.
8. Buy any item from my Shop and comment here.
9. Share this on facebook and comment here.
Please, leave separate comments for each entry and remember to put your email or a link where I can find you if you will be the winner!
The winner will be chose unsing Random.org and will have 48 hours to respond to my email before a new name is drawn.
This Giweaway start today (24 January 2011) and will end next Monday 31th January 11.59pm.

41 commenti:

  1. Mariaaaaaaaaa, come la fai difficile!

    Allora sono già una tua follower, ora metto il banner nel mio blog, faccio un commento qui e vado a vedere il tuo shop su Etsy... altro???

    Ah sì, incrocio le dita! :-)

    RispondiElimina
  2. Ah, ecco, dovevo dire qual'è il mio tutorial preferito? Ma questo, è chiro:
    I Love Shopping Eco Strawberry Collapsible Bag or Tote

    RispondiElimina
  3. Danyyyyyyyyyyyyy!!!!!!! metti i sottotitoli per me!!!! hihihihi
    Allora:
    -il tuo blog già lo seguo e fin qui tutto ok;
    -metto il link sul mio blog e fin qui ci sono;
    -vado sul tuo etsy shop e il mio tutorial preferito (come la puffetta di cui sopra) è" I Love Shopping Eco Strawberry Collapsible Bag or Tote";
    - twitto e ti condivido pure su facebook.....
    Può bastare? ;-)
    Un bacio!!!!!

    Simo :-)

    RispondiElimina
  4. nuova follower

    partecipo e condivido su fb
    http://www.facebook.com/profile.php?id=1436537413

    il mio tutorial preferito (come la puffetta di cui sopra) è" I Love Shopping Eco Strawberry Collapsible Bag or Tote

    Carmen
    email:jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  5. Ciao,partecipo volentieri! sono diventata follower e anche per me il tutorial preferito è I Love Shopping Eco Strawberry Collapsible Bag or Tote :)
    baci

    RispondiElimina
  6. ti seguo come "clapratty"
    (email: prattico@inwind.it)

    RispondiElimina
  7. il mio tutorial preferito è:
    Eco Heart Collapsible Bag or Tote Lotus
    (email: prattico@inwind.it)

    RispondiElimina
  8. Partecipo volentieri! Sono follower e ho condiviso la pagina sul mio profilo facebook: http://www.facebook.com/profile.php?id=1105518558
    Il tutorial che preferisco é I Love Shopping Eco Strawberry Collapsible Bag or Tote
    flyqueen@hotmail.it
    Giusy

    RispondiElimina
  9. Ciao partecipo e sono follower

    Tifafd@libero.it

    RispondiElimina
  10. I love PRETTY PANDA - Canvas pouch

    Tifafd@libero.it

    RispondiElimina
  11. Ti seguo su twitter il mio nick è Tifafd

    Tifafd@libero.it

    RispondiElimina
  12. Ho pubblicizzato su twitter

    http://twitter.com/#!/Tifafd/status/29602962561048578


    Tifafd@libero.it

    RispondiElimina
  13. Ho condiviso sul mio blog http://senerade.splinder.com/post/23936259

    Tifafd@libero.it

    RispondiElimina
  14. grazie ragazze! allora...non è che volevo sapere quale sia il vostro tutorial preferito tra quelli che già ho in vendita ma...quale altro vorreste trovare...cioè...ho in programma di fae nuovi tutorial e vorrei sapere cosa vi potrebbe interessare...borse, pochette...qualunque cosa vi interessi...giusto per darmi un'idea su cosa preparare...
    Chiara Puffetta vi ha sviate... ;O)
    Chiaraaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

    RispondiElimina
  15. sono diventata tua follower e ho condiviso sul mio profilo facebook http://www.facebook.com/pages/-La-Bottega-Delle-Creazioni-/120951774607704?v=wall#!/profile.php?id=1312014069 tutorial che preferisco é I Love Shopping Eco Strawberry

    f_lia@live.it

    RispondiElimina
  16. partecipo,sono tua follower, condivido su fb http://www.facebook.com/profile.php?id=100000211945307
    wollyz@tiscali.it

    RispondiElimina
  17. Danyyyyy!!!a me piacciono un sacco le pochette.....anche quelle da usare con un laccio al polso ;-) very fashionnnnnn!!!!

    RispondiElimina
  18. Partecipo e ho condiviso su Fb
    http://www.facebook.com/profile.php?id=1602006263

    la mia e-mail è: any.princess91@hotmail.it

    RispondiElimina
  19. E ti pareva che adesso era tutta colpa mia???? :-(
    Ok, io vorrei allora il tutorila per una bella borsa, tiè!

    RispondiElimina
  20. Ciao! Partecipo di corsa!
    Sono follower!
    ;D

    RispondiElimina
  21. Linkato sul mio blog:
    http://sofficecomeunanuvola.blogspot.com/2011/01/d_25.html

    RispondiElimina
  22. brava: http://www.etsy.com/listing/63989165/pretty-panda-canvas-pouch
    ma un pò troppe regole per partecipare
    ho condiviso su blog e su fbk
    http://www.facebook.com/profile.php?id=1121935513
    CIAO :-)

    RispondiElimina
  23. Partecipo anche io! :)
    Seguo il tuo blog come Kosmika

    kosmi@libero.it

    RispondiElimina
  24. Ahhh che bel giveaway :==D
    seguo come Relydesign

    relydesign [at] gmail.com

    RispondiElimina
  25. I already follow your blog :)

    mairi71[at]fdsoftware.it

    RispondiElimina
  26. I love your Panda and Black sheep pouches, so I'd like finding in your shop more PDF for pouches.

    mairi71[at]fdsoftware.it

    RispondiElimina
  27. I've already hearted your shop ;)

    mairi71[at]fdsoftware.it

    RispondiElimina
  28. ciao Dany, partecipo anche io... allora sono una tua follower (beh.. giornaliera direi)anche se non ho (ancora) un mio blog, e come tutorial voto la green pouch tra quelli che, o un wallet! ci ho preso? baci, nicoletta

    RispondiElimina
  29. Ciao! Bel Blog...da oggi ti segue anche io;)
    ile1974[at]gmail[dot]com

    RispondiElimina
  30. sei già un mio etsy shop preferito
    (www.ile1974.etsy.com)

    RispondiElimina
  31. Manca solo il mio item preferito...eccolo:
    http://www.etsy.com/listing/61423043/eco-heart-collapsible-bag-or-tote

    RispondiElimina
  32. Partecipo e condivido ^^

    http://www.facebook.com/group.php?gid=132208490123079#!/profile.php?id=100001431120294

    Mia mail : kitsune_spirit@libero.it

    RispondiElimina
  33. 1) Sono una nuova follower, complimenti per questo adorabile blog e per il negozio :)

    Lucia
    mail: fairywitch86[at]libero.it

    RispondiElimina
  34. 2) Il mio tutorial preferito è sicuramente

    I Love Shopping Eco Strawberry Collapsible Bag or Tote

    Troppo carino!

    Lucia
    mail: fairywitch86[at]libero.it

    RispondiElimina
  35. Sono una nuova seguace!!!
    my e-mail:rosaderosa89[at]gmail.com

    RispondiElimina
  36. Ho condiviso su Fb http:
    //www.facebook.com/?ref=home#!/rosa.derosa89
    my e-mail:rosaderosa89[at]gmail.com

    RispondiElimina
  37. Follower

    kristinereed at gmail dot com

    RispondiElimina

Thanks so much for taking the time to comment my post!
Every comment is welcome here!